Ring Sling

La fascia Ring Sling è una lunga striscia di stoffa con ad un estremità fissati con cucitura due anelli, viene indossata da una spalla al fianco, come una borsa a tracolla. Il meccanismo di chiusura è costituito dagli anelli in cui passa il tessuto e consente la regolazione della lunghezza della fascia. Esistono due modelli denominati a “coda chiusa” o “coda aperta”, a seconda della forma che viene data alla restante parte di tessuto una volta regolata, sia rispettivamente cucita (e diventi molto simile ad una cinghia) o tenuta aperta (praticissima per allattare discretamente, proteggere il bebè dal vento, creare un imbottitura reggi collo o ricoprire gli anelli d’estate per non poggiarli direttamente alla pelle o evitare che si scaldino troppo).

Età/Peso: dalla nascita e fino a 15kg o più

Posizione: pania a pancia, fianco

Utilizzo: Facile e immediato l’utilizzo, molto utile per il saliscendi del bambino, essendo regolabile adatto ad ogni stagione per portare pelle a pelle o sui vestiti e soprabiti. Allattamento possibile e molto semplice perché sono possibili ben due posizioni. Il peso è concentrato su una spalla, quindi non utilizzabile per lunghi periodi.

Il tessuto in cui è realizzata è 100% cotone a Km0 tessuto a telaio da mani esperte. Grammatura circa 220. Anelli cromati free Nickel e senza giunture.

Lunghezza 2 metri o (2,20 per taglie oversize)

Larghezza 70 cm

Coda aperta

 

 

 

 

 

 

Chiedici maggiori info tramite Whatsapp 3405476772

Guarda i nostri video tutorial:

Video NEWBORN

Video DOPO I 12 MESI